Regolamento

Felici di ospitarvi, vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. Le nostre regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Consegnandovi le chiavi vi affidiamo la nostra casa: abbiate cura di chiudere porte, finestre e spegnere le luci quando uscite.



 

 

  1. Essendo il B&B una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo, può causare spiacevoli attese.



  2. Al momento dell’arrivo al B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per la registrazione prevista dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.



  3. Le camere sono disponibili dalle ore 14:00 e dovranno essere lasciate libere entro le ore 11:00 del giorno di partenza.



  4. In conformità alla legislazione regionale, nonché per ragioni di sicurezza e rispetto degli altri ospiti, non accordiamo l’utilizzo di fornelli, ma permettiamo il libero consumo di cibi già pronti, in questi casi sarà vostra cura riordinare le aree utilizzate.



  5. Le pulizie giornaliere delle camere si effettuano dalle ore 11:00 alle 13:00. Trascorso tale orario, le pulizie slitteranno al giorno successivo, pertanto si invita a lasciare le stanze negli orari stabiliti per le pulizie e di esporre l’apposito cartellino in modo corretto. Cambio lenzuola ed asciugamani ogni 3 giorni dipende dalle notti di pernottamento. Precisiamo che per soggiorni inferiori a 3 notti non viene effettuata alcun cambio ma solamente la pulizia della camera. E’ possibile comunque richiedere cambi extra pagando un supplemento.



  6. Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme vigenti.



  7. È nostra premura informarvi che le camere non dispongono di cassette di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre. Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.



  8. In conformità al regolamento del B&B ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.



  9. È severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti, che non siano quelli ivi soggiornanti. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (usate gli appositi cestini). Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.



 

Certi di una Vostra cortese collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno.